Partito Liberale Italiano della Provincia di Bari ” Tommaso Francavilla “

Il 22 luglio 2022 si terrà a Bari il CONGRESSO PROVINCIALE DEL PLI.
La Sezione del PLI della provincia di Bari intitolata a TOMMASO FRANCAVILLA è lieta di annunciare ai liberali pugliesi, alle Istituzioni locali e a tutti i cittadini la propria ricostituzione.
Infatti il 22 luglio p.v. a Bari alle ore 18 presso la sede della Sezione Comunale del PLI “Giovanni Malagodi” in Via Sparano 82 avrà luogo il Congresso Provinciale per discutere e approvare il seguente o.d.g. :
1. Elezione della Direzione Provinciale del PLI di Bari;
2. Elezione del Presidente Provinciale Provinciale del PLI di Bari;
3. Elezione del Segretario Provinciale del PLI di Bari;
4. Elezione del Tesoriere Provinciale del PLI di Bari;
5. Mozioni ed Elezione dei Delegati Provinciali del PLI di Bari al Congresso Nazionale del PLI ( Roma, 23/24 e 25 settembre 2022 ).
Grazie a tutti coloro che con la propria adesione, sostegno e voglia di partecipazione, hanno consentito che la fiaccola del glorioso Partito Liberale Italiano, in particolare della Provincia di Bari, tornasse a splendere di nuova luce sul territorio e nel panorama politico istituzionale pugliese.
Bari, 2 luglio 2022. La Sezione Provinciale del PLI di Bari ” Tommaso Francavilla”.